Parma, Calcio News: tutto su Matri!

getty images

PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

Parma, tutte le news in diretta

MATRI PARMA – Tutto su Matri. Prosegue la trattativa fiume che dovrebbe portare Alessandro Matri dal Sassuolo al Parma. Nella serata di ieri il giocatore ha partecipato ad un summit con la dirigenza parmense, ma ancora un accordo definitivo non è stato trovato col Sassuolo. Anche oggi a Milano ci sarà un nuovo incontro tra il club ducale e quello neroverde per cercare di mettere nero su bianco, col giocatore che spinge verso la soluzione Parma. (M.O.)

DEZI PARMA – Parole da leader per il centrocampista del Parma Dezi: “Sono molto soddisfatto del debutto in campionato, anche perché abbiamo portato tre punti a casa: questa era la cosa più importante. Sicuramente abbiamo già accantonato la gara scorsa. Ci stiamo preparando alla grande per andare lì e giocare la nostra partita”. (M.O.)

PARMA – Alla ripresa degli allenamenti, Manuel Scavone si è preparato in parte con i compagni e in parte individualmente. Lorenzo Saporetti e Luca Siligardi hanno svolto un allenamento personalizzato. Nella giornata di oggi, sempre al Centro di Collecchio, è prevista una seduta mattutina (ore 10) a porte aperte. (G.R.)