Palermo, Calcio News: Monachello per l’attacco, Lo Faso al Sassuolo

    Palermo
    Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

    Palermo, tutte le news in diretta

    TEDINO NAZIONALI – Mister Tedino ha parlato a La Gazzetta dello Sport del caso Nazionali: ”Noi valutiamo prima i calciatori, non la nazionalità. Questo è un gruppo ereditato dalla Serie A, bisogna guardare prima all’efficienza di un giocatore. Brescia? Non sono preoccupato, ma il problema non è solo per Brescia, perché i ragazzi rientreranno un paio di giorni prima di quella con l’Empoli. Accadrà quattro volte durante il campionato, con 8 partite condizionate: sono 24 punti. C’è chi ci affronterà al completo e chi no e si rischia di falsare il campionato. Né potevamo privarci di giocatori che ritenevamo forti per la categoria”. (M.O.)

    LO FASO SASSUOLO – Il giovane attaccante del Palermo Lo Faso, classe ’98, è ad un passo dal trasferimento sulla base di un prestito con diritto di riscatto (prestito oneroso con obbligo di riscatto a fine stagione, l’alternativa) al Sassuolo. (M.O.)

    PALERMO MONACHELLO – Secondo quanto riportato da Tuttosport il Palermo, ancora alla caccia di una punta, è tornato su Gaetano Monachello, di proprietà dell’Atalanta, lo scorso anno alla Ternana e al Bari. (M.O.)

    PALERMO – Carlos Embalo rimane a Palermo. Il club rosanero – scrive livesicilia.it – ha tolto il guineense dal mercato, dichiarandolo incedibile. (G.R.)