Pescara, Calcio News: lo striscione per Ischia

Pescara (Photo by Danilo Di Giovanni/NurPhoto via Getty Images)

PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:

Pescara, tutte le news in diretta

LO STRISCIONE PER ISCHIA – Il Pescara ha ricevuto i complimenti per uno splendido striscione esposto ieri: “Vicini alla gente di Ischia”. (M.F.)

CALCIOMERCATO MEMUSHAJ – Il Benevento ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Pescara dell’esperto centrocampista Memushaj. (M.F.)

PESCARA ZEMAN – Mister Zeman al termine del match contro il Foggia: ”Sicuramente questi gol e il gioco ci danno soddisfazione, ma potevamo fare di più a metà campo e nelle conclusioni. Siamo un po’ troppo passivi. Parlo di atteggiamento. C’è sempre troppo spazio per gli avversari, dobbiamo fare meglio”. (M.O.)

PETTINARI PESCARA – Le parole dell’attaccante del Pescara Pettinari dopo la tripletta al Foggia di ieri: ”Devo ringraziare i miei compagni, senza il loro contributo non saremmo qui a parlare: Proietti e Crescenzi mi hanno regalato due palle d’oro, su giocate provate e riprovate in allenamento, al terzo gol ho provato una giocata che è nelle mie corde ed è andata bene. La dedica è per mia moglie e per mio figlio, li ho rivisti alla vigilia del match dopo due mesi”. (M.O.)

PESCARA- Ecco le statistiche del match d’esordio degli abbruzzesi: clicca qui (G.R.)