Empoli, Calcio News: dalla Juventus arriva Untersee?

Empoli
Empoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

EMPOLI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Empoli, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra toscana:

Empoli, news in tempo reale

CALCIOMERCATO UNTERSEE – Secondo quanto riportato su Twitter da Gianluca Di Marzio pare che l’Empoli stia per stringere per il terzino di proprietà della Juventus Joel Untersee. (M.F.)

CALCIOMERCATO KRUNIC – Secondo quanto riportato da PianetaEmpoli Krunic è in vendita ma l’Empoli non è disposto a scendere a patti e cerca una proposta congrua per il calciatore. (M.F.)

CALCIOMERCATO GUSTAFSON – L’Empoli sta trattando lo svedese Samuel Gustafson del Torino, lo riporta PianetaEmpoli. (M.F.)

BENNACCER – L’Empoli ha presentato alla stampa il neo acquisto Ismael Bennaccer: “Arrivo dalla Francia e ho 19 anni, sono un centrocampista completo perché mi ritengo una mezzala ma ho giocato anche nelle altre posizioni. Questa è una realtà importante ma che io conoscevo poco, però puntano sui giovani ed è una cosa molto positiva. Wenger mi ha parlato di questo progetto e ha elogiato moltoa piazza. Mi ispiro ad Andres Iniesta; un idolo italiano? Verratti”. (A.N.)