Cremonese, Calcio News: UFFICIALE/Ecco Garcia Tena. Le parole di Tesser pre-Parma

Cremonese
Cremonese

CREMONESE CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito alla Cremonese, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra lombarda:

Cremonese, news in tempo reale

GARCIA TENA CREMONESE – E’ ufficiale. Come informa il sito ufficiale del club grigiorosso, ”l’U.S. Cremonese comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Pol Garcia Tena, nato a Terrassa (Spagna), il 18 febbraio 1995, che arriva alla Cremonese a titolo temporaneo dalla Juventus con la formula del prestito con opzione e contropzione”. (M.O)

TESSER CREMONESE – Conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato contro il Parma per il tecnico della Cremonese Attilio Tesser. Ecco le sue parole: ”Partita tra neopromosse. Inaugurare la Serie B ConTe.it è sempre un piacere e un onore. arma squadra molto forte. Pochi anni fa militava nella massima serie. Sarà una bella sfida. iamo una squadra completamente rinnovata. Con molti inserimenti. È importante partire bene. Si gettano le basi per lavorare in tranquillità. Sarà determinante non mollare mai. Campionato lunghissimo e ricco di insidie. Abbiamo un calendario difficile nelle prime giornate. Ci faremo trovare pronti. C’è sempre molto lavoro da fare. Va bene la mentalità offensiva, ma sempre con equilibrio. Non voglio parlare di mercato. Concentriamoci sulla gara di domani a Parma”.

ABBONAMENTI – La Cremonese si avvicina al ritorno nel grande calcio, la campagna abbonamenti dei lombardi sta facendo capire alla squadra allenata da Tesser quale sia l’affetto dei tifosi; ad oggi sono ben 2200 i tifosi che hanno sottoscritto la tessera per le gare casalinghe di Serie B. Secondo un’indagine fatta sulle nuove sottoscrizioni, sembra che la maggior parte dei nuovi abbonati sia al di sotto dei 18 anni. (A.N.)