Salernitana, Calcio News: Guberti e Popescu sempre più vicini

    Salernitana
    Salernitana ©Getty Images

    SALERNITANA NEWS Tutte le news riguardanti la Salernitana in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei campani:

    Salernitana, tutte le news in diretta

    POPESCU SALERNITANA – La Salernitana, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, è sulle tracce di Stefan Popescu, terzino classe ’93 di proprietà del Modena. Una trattativa che sembra vicinissima. (M.O.)

    LOTITO SALERNITANA – Dura presa di posizione di Claudio Lotito nei confronti di una tifoseria che non risponde come dovrebbe sugli abbonamenti: ”In sei anni abbiamo speso milioni di euro – ha detto a Il Mattino -. Finora siamo andati sempre avanti. Tutti scappano e invece io e mio cognato restiamo in sella. Coda? E’ andato via perché voleva la massima serie: non l’ho mandato certo via io. I soldi della sua cessione? Mica ho messo in tasca io quel denaro. Sono soldi che prenderà la Salernitana tra due anni: il pagamento, infatti, è dilazionato. Il rapporto con la Salernitana? Per non farci disaffezionare, per non farmi andare via dalla Salernitana, vengano allo stadio. Se non vengono neppure alle partite allora che senso ha investire a Salerno? La risposta anche dalla campagna abbonamenti. Un imprenditore che investe ha bisogno anche di essere corteggiato dalla piazza”. (M.O.)

    AGOSTINONE SALERNITANA ASCOLI – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Salernitana sta cercando di impensierire l’Ascoli su Agostinone, terzino del Lecce pronto a liberarsi dal club pugliese. Una corsa che però vede ancora in vantaggio i bianconeri. (M.O.)

    SALERNITANA – La Gazzetta dello Sport, con l’edizione in edicola ha parlato di mercato e della Salernitana; secondo la rosea i granata sarebbero vicini a due esterni, Stefano Guberti del Perugia e Stefan Popescu dal Modena. Due innesti molto importanti per mister Bollini. (A.N.)