PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:
FAGGIANO PARMA MATRI – Il Ds del Parma Faggiano, intervistato ieri durante la presentazione della squadra nei pressi del Tardini, ha parlato della trattativa Matri-Parma. Ecco le sue parole: ”Fin quando non ci sono le firme non si può dire nulla, stiamo ancora parlando con il Sassuolo”. L’impressione quindi è che l’affare sia davvero in dirittura. (M.O.)
CALCIOMERCATO CERAVOLO – Non solo Alessandro Matri. Secondo La Gazzetta dello Sport pare che i gialloblù siano su Fabio Ceravolo a prescindere. (M.F.)
CALCIOMERCATO AGENTE MAZZOCCHI – L’agente di Pasquale Mazzocchi, Luigi Lauro, ha parlato a SoccerNews24: “Il calciatore confermo che non si muoverà da Parma”. (M.F.)
BUON COMPLEANNO EVACUO – Felice Evacuo compie oggi 35 anni e potrebbe essere per lui l’ultimo compleanno da calciatore del Parma. Con i nuovi arrivi potrebbe partire. (M.F.)
CALCIOMERCATO NUNZELLA – E’ ora ufficiale il passaggio a titolo definitivo del terzino classe 1992 Leonardo Nunzella al Pordenone. (M.F.)
CRESPO PARMA – Il ritorno al Parma di Hernan Crespo non può che far piacere a tutta la tifoseria gialloblu, ma l’ex attaccante frena sul suo possibile ruolo in società: ”Sono felice che il mio ritorno sia gradito, ma la verità è che non ho mai lasciato Parma da quando sono arrivato. Certo, tra allenatore, dirigente e giocatore era quest’ultimo il ruolo in cui mi esprimevo più naturalmente. Ma la vita va avanti ed ecco una nuova e stimolante sfida che sta per iniziare. In questo momento però mi sento un po’ sospeso e quindi voglio aspettare prima di esprimermi. Posso comunque dire che Parma era e rimane un ambiente specialissimo”. (M.O.)
NUNZELLA PARMA PORDENONE – Leonardo Nunzella, terzino classe ’92, è in procinto di passare al Pordenone, in Serie C, come riporta La Gazzetta di Parma. (M.O.)
PARMA – Questa la probabile formazione dei ducali in vista della prossima stagione di B:
Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Lucarelli, Di Cesare, GAGLIOLO; DEZI, Scozzarella, BARILLA’; SILIGARDI, Calaiò, DI GAUDIO. Allenatore: D’Aversa. (G.R.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…