Novara%2C+Calcio+News%3A+Corini+pensa+alla+difesa+a+tre
seriebnewscom
/2017/08/21/novara-calcio-news/amp/

Novara, Calcio News: Corini pensa alla difesa a tre

Novara Calcio (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

NOVARA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Novara, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra piemontese:

Novara, news in tempo reale

CORINI NOVARA OMEGNA – Mister Corini, in vista dell’esordio di campionato contro il Carpi, ha intenzione di proporre la difesa a tre, un po’ come succedeva lo scorso anno con Boscaglia in panchina. L’ultima amichevole pre-campionato contro l’Omegna in programma mercoledì svelerà se questa idea potrà essere realtà. (M.O.)

MANCONI NOVARA FOGGIA – Secondo quanto riportato da calciowebpuglia.it il Foggia, per sostituire il partente Milinkovic, sta pensando all’attaccante del Novara Jacopo Manconi, classe ’94, lo scorso anno al Trapani. (M.O)

PAROUTIS CIPRO – Il calciatore del Novara Calcio 1908 Under 17 Daniel Paroutis è stato convocato dalla nazionale cipriota di categoria per uno stage in programma dal 20 al 26 agosto. Lo riporta il sito ufficiale novarese. (M.O.)

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

21 ore ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

23 ore ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

24 ore ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

1 giorno ago

Joris Manquant: il nuovo attaccante gialloblù del Modena FC dal 1° Luglio

Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…

1 giorno ago

GreenGraffiti e Sampdoria: Un Viaggio di 80 Anni nelle Strade di Genova

La Sampdoria e GreenGraffiti collaborano per celebrare gli 80 anni del club con un marketing…

1 giorno ago
'