CARPI NEWS Tutte le news riguardanti il Carpi in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei biancorossi:
BANI FORNASIER ALBERTAZZI CARPI – Oltre a Ligi, trasferimento che sembra essersi improvvisamente bloccato, il Carpi valuta le alternative. Piacciono infatti Bani del Chievo, ex Pro Vercelli, Michelangelo Albertazzi, classe ’91 del Verona, e Michele Fornasier, in uscita dal Pescara, cercato da diverse squadre (M.O.).
CARPI BITTANTE ALBERTINI – Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro, il Carpi, secondo La Gazzetta di Modena, valuta due alternative: Luca Bittante, proprietà Empoli, ex Salernitana e Alessandro Albertini, della Virtus Francavilla, classe ’94 (M.O.)
FALCO BOLOGNA CARPI – Filippo Falci, trequartista del Bologna, lo scorso anno grande protagonista a Benevento, è cercato da mezza Serie B, ma il Carpi nelle ultime ore sta provando ad accelerare, come riporta La Gazzetta di Modena. Operazione comunque difficile poiché il Bologna lo cede solo a titolo definitivo. (M.O.)
Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…
Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…
La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…
Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…
Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…
Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…