Carpi%2C+Calcio+News%3A+Bani%2C+Fonrasier+e+Albertazzi+alternative+a+Ligi
seriebnewscom
/2017/08/21/carpi-calcio-news-2/amp/
Ultim'ora

Carpi, Calcio News: Bani, Fonrasier e Albertazzi alternative a Ligi

Carpi

CARPI NEWS Tutte le news riguardanti il Carpi in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei biancorossi:

Carpi, tutte le news in diretta

BANI FORNASIER ALBERTAZZI CARPI – Oltre a Ligi, trasferimento che sembra essersi improvvisamente bloccato, il Carpi valuta le alternative. Piacciono infatti Bani del Chievo, ex Pro Vercelli, Michelangelo Albertazzi, classe ’91 del Verona, e Michele Fornasier, in uscita dal Pescara, cercato da diverse squadre (M.O.).

CARPI BITTANTE ALBERTINI – Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro, il Carpi, secondo La Gazzetta di Modena, valuta due alternative: Luca Bittante, proprietà Empoli, ex Salernitana e Alessandro Albertini, della Virtus Francavilla, classe ’94 (M.O.)

FALCO BOLOGNA CARPI – Filippo Falci, trequartista del Bologna, lo scorso anno grande protagonista a Benevento, è cercato da mezza Serie B, ma il Carpi nelle ultime ore sta provando ad accelerare, come riporta La Gazzetta di Modena. Operazione comunque difficile poiché il Bologna lo cede solo a titolo definitivo. (M.O.)

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Acquisto Stellare: Nico Paz Passa al Como dal Real Madrid, Ecco Tutti i Dettagli dell’Operazione

Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…

2 ore ago

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

24 ore ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

1 giorno ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

1 giorno ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

1 giorno ago

Joris Manquant: il nuovo attaccante gialloblù del Modena FC dal 1° Luglio

Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…

1 giorno ago
'