Frosinone, Calcio News: Dionisi potrebbe partire. Gilardino al suo posto?

Frosinone
Frosinone (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

FROSINONE CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Frosinone, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra ciociara:

Frosinone, news in tempo reale

FROSINONE DIONISI – Federico Dionisi potrebbe in extremis partire e lasciare il Frosinone. Il suo nome circola in ambienti di mercato da inizio estate, ma per ora è rimasto in Ciociaria. Non è detto però che lo farà fino al 31 agosto. Il Benevento, che sta per cedere Ceravolo in B potrebbe essere la sua prossima destinazione. (M.O.)

GILARDINO FROSINONE – In attesa di capire cosa succederà con Dionisi, il Frosinone potrebbe andare su Alberto Gilardino, classe ’82, appetito da mezza Serie B, ancora dubbioso sul suo futuro, visto che aspetta una chiamata dalla A. Non dovesse arrivare, l’opzione Frosinone potrebbe essere quella giusta. (M.O.)

FROSINONE – Nuova pista per l’attacco del Frosinone, la società ciociara vorrebbe regalare Nicola Citro a mister Longo; l’attaccante, classe 1989, è in procinto di lasciare Trapani e secondo i colleghi di Sportitalia la pista che porta a Frosinone sarebbe la più plausibile.