Empoli, Calcio News: ora tutto su Antenucci

Empoli (Photo by Matteo Bottanelli/NurPhoto via Getty Images)

EMPOLI NEWS Tutte le news riguardanti il Empoli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei toscani:

Empoli, tutte le news in diretta

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA PRIMAVERA

ANTENUCCI EMPOLI – Dopo l’ufficializzazione di Caputo l’Empoli adesso punta tutto su Antenucci della Spal. Appena il club ferrarese prenderà Borriello, in uscita dal Cagliari, verrà liberato Antenucci proprio per l’Empoli. (M.O.)

EMPOLI PARMA – Nell’amichevole del Tardini della serata di ieri l’Empoli di Vivarini ha pareggiato 1-1 contro il Parma. Ducali in vantaggio su calcio di rigore con Evacuo, un minuto dopo perfetto cross di Zappella e colpo di testa preciso di Donnarumma per il definitivo 1-1. (M.O.)

EMPOLI VIVARINI – Mister Vivarini al termine dell’amichevole contro il Parma della serata di ieri: ”Sto lavorando con ragazzi molto seri, siamo cresciuti molto in questo precampionato e anche nel match contro il parma si sono visti miglioramenti. C’è molto da migliorare, ma stiamo procedendo bene. Ho dei buoni segnali in vista dell’inizio del campionato”. (M.O.)

EMPOLI CAPUTO – L´Empoli ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo a titolo definitivo dalla Virtus Entella dell’attaccante classe ’87 Francesco Caputo. Il calciatore, che ha realizzato 36 reti nelle ultime due stagioni, ha firmato un contratto fino al 2021 con il club toscano.