CREMONESE CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Cremonese, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra dei grigi:
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA PRIMAVERA
CREMONESE GARCIA TENA – Sfumato Meccariello, il primo nome della lista della Cremonese adesso è Pol Garcia Tena, classe ’95 di proprietà della Juventus dopo aver militato nel Latina nell’ultima stagione. Il calciatore è nel mirino anche del Palermo. (M.O.)
TESSER GILARDINO – Mister Tesser parla di mercato, in particolare di Gilardino: ”È un calciatore straordinario, la sua carriera parla per lui. Di questa trattativa se ne è parlato moltissimo dal punto di vista mediatico, ma personalmente non mi è mai stato proposto. Un nome che a me, in quanto allenatore, non è mai arrivato. Non so dunque quanto ci sia stato di vero o quanto sia stato pompato dai media. Non mi permetto di addentrarmi in situazioni che non conosco”.
CREMONESE SPORTITALIA CUP – La Sportitalia Cup, triangolare con Pro Vercelli e Folgore Caratese, è finita nella bacheca della Cremonese, che ha battuto i piemontesi 1-0 col gol di Mokulu, e i lombardi con lo stesso risultato, gol di Brighenti, (M.O.)
MARCONI – Ivan Marconi, difensore centrale della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni dagli studi di Sportitalia: “Partiamo con grande entusiasmo dopo la vittoria del campionato. Sono arrivati tantissimi giocatori di qualità. Tesser è un grande allenatore. Lo scorso anno è stato bravissimo a gestire i momenti difficili del campionato. Parma? Ha fatto un mercato importante ed è una squadra di alta classifica, ma noi faremo di tutto per portare a casa la partita”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…