Brescia, Calcio News: Cellino: “Contento di essere qui”. Oggi ultima amichevole

Brescia
Brescia (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

BRESCIA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Brescia, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata delle Rondinelle

Brescia, news in tempo reale

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA PRIMAVERA

BRESCIA CILIVERGHE – Il Brescia di Boscaglia sarà impegnato quest’oggi nell’ultima amichevole precampionato contro i dilettanti del Ciliverghe. Mister Boscaglia proporrà tutti quei giocatori che ieri non hanno giocato nel test con l’Orsa Iseo: Gagno; Bagadur, E.Lancini, Meccariello; Semprini, Bisoli, Ndoj, Cattaneo, Coly; Cortesi, Caracciolo.

PRANDELLI CELLINO – Mister Cesare Prandelli, nel giorno del suo sessantesimo compleanno, ha parlato anche di Brescia intervistato da BresciaOggi: ”Cellino mi voleva al Cagliari ma la cosa non andò mai in porto perché ero sotto contratto con altri. Sono contento che sia arrivato al Brescia, raramente sbaglia la scelta degli allenatori. Al Brescia serviva uno come lui”. (M.O.)

BRESCIA – Massimo Cellino, neo presidente del Brescia calcio, si è presentato quest’oggi in conferenza stampa dopo l’acquisizione del club lombardo: “Sono molto contento perché questa è una piazza importante, e molto bella; lo stadio? Non chiedete nulla perché vi vorrà del tempo e se vorrà farlo il Comune io sarò a disposizione ma non mi prenderò, di certo, io la responsabilità di un bene pubblico. Al Leeds ho fatto bene, facendo esordire molti giovani tra i grandi”.