Ternana, Calcio News: UFFICIALE, arriva Federico Angiulli

UNICUSANO TERNANA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Unicusano Ternana, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra delle Fere:

Unicusano Ternana, news in tempo reale

CALCIOMERCATO ANGIULLI – L’arrivo di Federico Angiulli alla Ternana è ufficiale lo comunica la società. Arriva a titolo definitivo. (M.F.)

AMICHEVOLI SABATO E DOMENICA – La Ternana domenica mattina giocherà un’amichevole contro la Narnese. Prima però domani sera ci sarà la gara a Libero Liberati contro il Partizani Tirana di Mark Iuliano. (M.F.)

CALCIOMERCATO TERNANA PISA – Lo scambio Ternana-Pisa (Angiulli in Umbria e Giannone in Toscana) è ormai vicinissimo alla definizione ufficiale. Già nella giornata di oggi dovrebbe essere messo tutto nero su bianco. (M.O.)

CALCIOMERCATO TERNANA GASPARETTO – Con Biagio Meccariello ormai in procinto di passare al Brescia, la Ternana si è cautelata con Daniele Gasparetto, classe ’88, della Spal. Secondo Sky Sport il club umbro ha battuto una forte concorrenza per il difensore spallino. (M.O.)

CALCIOMERCATO BORGHESE – Martino Borghese, difensore del Livorno, potrebbe passare all’Unicusano Ternana che è da tempo sulle sue tracce. Il classe 1987, però, preferirebbe avvicinarsi a casa e quindi predilige una trattativa con una squadra del Nord o Svizzera. (A.N.)