Frosinone, Calcio News: colpo Citro per l’attacco

    Frosinone
    Frosinone (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    FROSINONE CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Frosinone, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra ciociara:

    Frosinone, news in tempo reale

    CALCIOMERCATO FROSINONE CITRO – Il Frosinone per l’attacco sta pensando ad un ottimo colpo che arriva dal Trapani. Si tratta di Nicola Citro, classe ’89, per cui è in corso una trattativa col club siciliano. Il giocatore è in uscita e il Frosinone è una pista molto calda. (M.O.)

    FROSINONE CIOFANI – Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole: ”Il record di gol con la maglia del Frosinone è uno degli obiettivi miei di questa stagione. L’importante però è raggiungere sempre l’obiettivo di squadra. Ho sensazioni positive. Abbiamo un organico importante e un allenatore con entusiasmo e idee chiare. Il nuovo stadio ha portato entusiasmo nella tifoseria. Il tridente con Ciano e Dionisi? Sono due ottimi attaccanti. Possiamo coesistere”. (M.O.)

    CALCIOMERCATO GILARDINO – Secondo le ultime informazioni, Alberto Gilardino rimane uno degli obiettivi di mercato del Frosinone. Ad inizio settimana prossima se ne dovrebbe capire di più. (G.R.)