Avellino, Calcio News: UFFICIALE/Arriva Morosini

AVELLINO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Avellino, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra irpina:

Avellino, news in tempo reale

CALCIOMERCATO MOROSINI – Gran bel colpo dell’Avellino che si assicura le prestazioni dell’attaccante del Genoa Leonardo Morosini, in prestito. (M.O.)

AVELLINO ABBONATI – L’Avellino è al quinto posto della speciale classifica degli abbonati del campionato di Serie B finora. 2500 abbonamenti per gli irpini, meglio hanno fatto solo a Foggia (8300 abbonati), Cesena con 7200 tessere e Parma con 6900 abbonamenti, quindi Spezia, Pescara e Perugia con circa 3000, ma per rapporto tra abitanti della provincia e numero di abbonati la classifica dice quinto posto per l’Avellino. (M.O.)

CALCIOMERCATO MELARA – Secondo quanto riportato da TuttoAvellino Fabrizio Melara del Benevento sarebbe gradito al tecnico Walter Alfredo Novellino. Pare ci siano stati dei contatti tra i due. (M.F.)

CALCIOMERCATO BRIVIO – Davide Brivio e Serge Gakpe, giocatori del Genoa, secondo quanto riporta il Secolo XIX potrebbero avere lo stesso futuro con la maglia dell’Avellino. (A.N.)