Salernitana, Calcio News: idea Floccari per l’attacco

    Salernitana (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    SALERNITANA NEWS Tutte le news riguardanti la Salernitana in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei campani:

    Salernitana, tutte le news in diretta

    CALCIOMERCATO SALERNITANA FLOCCARI – Sergio Floccari, attaccante classe ’81 della Spal, potrebbe essere il colpo a sorpresa dell’attacco della Salernitana di questi ultimi giorni di mercato. L’esperto attaccante, che da gennaio in poi ha contribuito con 7 gol alla promozione del club emiliano, darebbe una grossa mano a Bollini. (M.O.)

    CALCIOMERCATO SALERNITANA – A breve, forse già entro oggi, la Salernitana ufficializzerà gli acquisti del portiere Radunovic dall’Atalanta, dell’esterno Gatto sempre dall’Atalanta, e del centrocampista Asmah, ancora dal club neroazzurro. (M.O.)

    CALCIOMERCATO JOAO SILVA MODENA – Se la Salernitana aggiungerà un altro attaccante alla rosa a disposizione di mister Bollini, Joao Silva potrebbe passare al Modena in Serie C. (M.O.)

    CALCIOMERCATO ZITO – Secondo OttoPagine.it anche la Salernitana è pronta a qualche colpo in uscita. Pare che su Zito ci siano Pisa, Cosenza e Casertana. (M.F.)

    CALCIOMERCATO SCOGNAMIGLIO – Per la difesa del club campano ci potrebbe essere un tentativo last minute verso Gennaro Scognamilio. (M.F.)