Parma, Calcio News: Crimi se parte Munari a centrocampo

    getty images

    PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

    Parma, tutte le news in diretta

    CALCIOMERCATO COLY – Mohamed Coly è nel mirino di Carpi, Brescia e Ternana come riporta Tuttomercatoweb. (M.F.)

    CALCIOMERCATO PARMA CRIMI – Marco Crimi è un nuovo obiettivo del Parma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà. Il centrocampista del Cesena classe ’90 potrebbe arrivare in caso di partenza di uno dei centrocampisti a disposizione di D’Aversa. (M.O.)

    CALCIOMERCATO PARMA MUNARI – Potrebbe essere proprio Gianni Munari il candidato numero uno a lasciare il Parma per far posto a Marco Crimi. L’ex Cagliari, arrivato ai ducali lo scorso gennaio, non sarebbe più un intoccabile in Serie B e sarebbe in lista di sbarco. (M.O.)

    CALCIOMERCATO PARMA CAPUTO – Francesco Caputo, attaccante dell’Entella, è sempre il prescelto per l’attacco del Parma. In cima alla lista c’è lui, con altri più defilati. Il club ligure per ora non vuole liberarlo, ma il giocatore spinge per la cessione. (M.O.)

    CALCIOMERCATO FREDIANI – Secondo quanto riportato da Trivenetogoal.it pare che il Parma abbia deciso di trattenere il classe 1994 Marco Frediani. Questo sarebbe arrivato alla fine del suo accordo con l’Ancona. (M.F.)

    CALCIOMERCATO SCOGNAMIGLIO – Secondo SportItalia ci sarebbe il pressing su Gennaro Scognamiglio. (M.F.)