Palermo, Calcio News: Maniero parla della sua voglia di fare

    Palermo
    Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

    Palermo, tutte le news in diretta

    CALCIOMERCATO GARCIA TENA PALERMO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Palermo è sulle tracce del difensore di proprietà della Juventus Garcia Tena, classe ’95, lo scorso anno al Latina. (M.O.)

    CORONADO PALERMO – Igor Coronado ha risposto alle domande dei tifosi pervenute via social. Ecco le sue parole: ”Ho fatto il campionato di B per due anni, sono cresciuto in questi anni e lo conosco. Penso di poter dare una mano e sono convinto che abbiamo un bel gruppo. Se lavoriamo insieme possiamo fare grandi cose. Tedino? Ho parlato con lui nel corso del ritiro e mi è sembrato molto bravo nel suo modo di gestire la squadra. Gli piace molto giocare con la palla, lavoro concreto e minuzioso perché quando qualcuno sbaglia anche una piccola cosa lui va subito a parlare. Stiamo migliorando giorno dopo giorno”.

    MANIERO – Luca Maniero ha parlato del suo futuro come riportato da MediaGol.it. Spiega: “Non ci ho pensato nemmeno un momento se venire qui. E’ una grande opportunità con una piazza importante. Sono qui per dimostrare le mie qualità”. Partirà quando sarà il momento. (M.F.)