Venezia, Calcio News: dalla Salernitana ecco Rossi

Venezia
Venezia (Photo by Andrea Spinelli/Corbis via Getty Images)

VENEZIA NEWS Tutte le news riguardanti il Venezia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei lagunari:

Venezia, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO VENEZIA ROSSI – Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio il Venezia potrebbe prelevare presto l’esterno Andrea Rossi per rinforzare le fasce, terzino sinistro classe ’86, nell’ultima stagione tra Ternana e Brescia. Il giocatore è di proprietà della Salernitana. (M.O.)

CALCIOMERCATO VENEZIA GILARDINO – Rimane sempre in piedi in casa Venezia la pista Gilardino. Il calciatore avrebbe chiesto ancora un po’ di tempo per capire se possono arrivare offerte dalla Serie A (il Benevento ci pensa), e poi deciderà cosa fare entro la fine del mercato, considerando anche che, essendo svincolato, potrà essere tesserato anche oltre la fine del calciomercato. (M.O.)

CALCIOMERCATO VENEZIA – A centrocampo il Venezia ha pronto un colpo in canna. Il preferito è Francesco Signori, classe ’88, svincolato dal Vicenza, mentre l’alternativa è Federico Maracchi, anche lui classe ’88, del Trapani. (M.O.)

ZIGONI – Gianmarco Zigoni è stato scelto in prima persona da Filippo Inzaghi che lo ha voluto per il suo Venezia. Il classe ’91 scuola Milan è pronto a mettersi in gioco per una maglia da titolare.