Parma, Calcio News, no a Maxi Lopez. Piace Ceravolo, ma occhio a Caputo

    getty images

    PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

    Parma, tutte le news in diretta

    CALCIOMERCATO PARMA – Sfumato Maxi Lopez, il Parma è comunque alla ricerca di un nuovo attaccante. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà l’obiettivo numero uno ora è diventato Fabio Ceravolo del Benevento, che con i suoi gol ha contribuito fortemente alla promozione dei sanniti in Serie A. Della squadra di Baroni piace anche Cissè, ma non è un obiettivo primario. Sondaggi anche per Antenucci della Spal, con Caputo sempre sullo sfondo, appurato che il giocatore ha già detto che non rinnoverà con l’Entella. (M.O.)

    CALCIOMERCATO MAXI LOPEZ PARMA – Maxi Lopez non arriverà al Parma. La trattativa, che sembrava quasi definita qualche giorno fa, non è decollata proprio al momento della chiusura, e dunque l’affare non si farà. Il Parma, per l’attaccante si rivolgerà altrove. (M.O.)

    CALCIOMERCATO AG. EVACUO – Felice Evacuo sicuramente lacerà Parma. A parlare è il suo agente Fulvio Marrucco a ParmaLive.com: “Farò di tutto per portarlo via da Parma. E’ un po’ presto per parlare con esattezza. Non abbiamo ancora trovato la soluzione giusta”. (M.F.)