Palermo, Calcio News: Maniero sarà il terzo portiere

Palermo
Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

Palermo, tutte le news in diretta

GNAHORE’ PALERMO – Conferenza stampa in casa Palermo per il centrocampista Eddy Gnahorè. Ecco le sue parole: ”Ho tante sensazioni positive, mi sono integrato bene in questo gruppo. Penso che qui ci siano calciatori forti e una rosa abbastanza lunga. Tutti possono fare la differenza. Mi trovo bene ovunque a centrocampo, posso giocare a 2 ma anche a 3. Sono a disposizione del mister. o sono sempre pronto a dare tutto, sono a disposizione del mister. Sto crescendo velocemente ma non sono ancora al 100%. Sapevamo che il Cagliari fosse una squadra forte, ha fatto bene lo scorso anno. Era una partita dura ma abbiamo fatto bene. Il mister era soddisfatto. È ovvio che dispiace per il risultato, ma siamo contenti per quello che abbiamo fatto”. (M.O.)

CALCIOMERCATO MANIERO PALERMO – Il Palermo ha trovato il terzo portiere. Un profilo giovane, proprio come cercava il club siciliano. Dal Crotone arriverà Luca Maniero, classe ’95, che farà da terzo a Posavec e Pomini (M.O.)

CALCIOMERCATO LO FASO – Il giovane attaccante del Palermo Simone Lo Faso, classe ’98, potrebbe presto passare al Sassuolo. E’ lui l’obiettivo numero uno dei neroverdi in caso di cessione di Iemmello, richiesto al Crotone. (M.O.)

CALCIOMERCATO DIAMANTI – TuttoPalermo.net sottolinea come il Palermo sia pronto a cedere il 34enne Alessandro Diamanti. Su di lui ci sono al momento il Levante e il Verona. (M.F.)

CALCIOMERCATO ANTEI – Secondo quanto riportato da TuttoB.com pare che il Palermo sia pronto a fare un investimento per arrivare a Luca Antei. (M.F.)