CALCIOMERCATO MARCHIZZA – Il difensore di proprietà del Sassuolo Riccardo Marchizza nella giornata di domani dovrebbe passare ufficialmente in prestito all’Avellino. Una trattativa lunga, ma che sta per sbloccarsi. (M.O.)
CALCIOMERCATO AVELLINO – L’Avellino sta cercando di piazzare gli esuberi: Paghera, che ha rifiutato la Pro Vercelli, Soumarè, che piace a Bisceglie e Samb, D’Attilio, interessa al Modena e il giovane attaccante Arciello, pronto a farsi le ossa in categorie inferiori. (M.O.)
CALCIOMERCATO MELEGONI AVELLINO – Filippo Melegoni giovane centrocampista classe ’99 dell’Atalanta, piace all’Avellino, che avrebbe sondato il terreno per lui. Un sondaggio per capire la disponibilità del giocatore e del club orobico. Vedremo se questo interese sfocerà in una trattativa. (M.O.)
CALCIOMERCATO BRIVIO MOROSINI – L’Avellino ha raggiunto l’accordo con il Genoa per i prestiti di Leonardo Morosini e Davide Brivio come riporta il portale di Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato del team di Sky Sport. Staremo a vedere quando arriveranno le ufficialità. Morosini era stato anche molto vicino all’Entella di Gianpaolo Castorina per poi decidere di andare a giocare con il club irpino. (M.F.)
Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…
Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…
La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…
Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…
Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…
Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…