Avellino, Calcio News, accordo col Genoa per Brivio e Morosini. E si sblocca Marchizza

    AVELLINO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Avellino, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra irpina:

    Avellino, news in tempo reale

    CALCIOMERCATO MARCHIZZA – Il difensore di proprietà del Sassuolo Riccardo Marchizza nella giornata di domani dovrebbe passare ufficialmente in prestito all’Avellino. Una trattativa lunga, ma che sta per sbloccarsi. (M.O.)

    CALCIOMERCATO AVELLINO – L’Avellino sta cercando di piazzare gli esuberi: Paghera, che ha rifiutato la Pro Vercelli, Soumarè, che piace a Bisceglie e Samb, D’Attilio, interessa al Modena e il giovane attaccante Arciello, pronto a farsi le ossa in categorie inferiori. (M.O.)

    CALCIOMERCATO MELEGONI AVELLINO – Filippo Melegoni giovane centrocampista classe ’99 dell’Atalanta, piace all’Avellino, che avrebbe sondato il terreno per lui. Un sondaggio per capire la disponibilità del giocatore e del club orobico. Vedremo se questo interese sfocerà in una trattativa. (M.O.)

    CALCIOMERCATO BRIVIO MOROSINI – L’Avellino ha raggiunto l’accordo con il Genoa per i prestiti di Leonardo Morosini e Davide Brivio come riporta il portale di Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato del team di Sky Sport. Staremo a vedere quando arriveranno le ufficialità. Morosini era stato anche molto vicino all’Entella di Gianpaolo Castorina per poi decidere di andare a giocare con il club irpino. (M.F.)