Pescara, Calcio news: Pessina si sblocca. Pepe lascia definitivamente il club

Zdenek Zeman
Zdenek Zeman (Photo by Danilo Di Giovanni/NurPhoto via Getty Images)

PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:

Pescara, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO PESSINA PESCARA – La trattativa per il classe ’97 Mattia Pessina, di proprietà dell’Atalanta, richiesto fortemente da mister Zeman, si sta sbloccando. I neroazzurri, infatti, con l’acquisto di De Roon sono pronti a liberarlo. Su Pessina c’è anche lo Spezia, ma il Pescara è pronto a chiudere. (M.O.)

CALCIOMERCATO MEMUSHAJ PESCARA – Frenata per Ledian Memushaj al Sion. Quando sembrava ormai vicina la chiusura dell’affare, l’albanese potrebbe invece rimanere in Italia e in Serie A. Sul calciatore è ora piombato il Benevento. (M.O.)

CALCIOMERCATO PESCARA BOVO – Nonostante il Pescara stia cercando centrali difensivi, dopo Fornasier anche Bovo potrebbe salutare l’Abruzzo. Su di lui, oltre ad un possibile ritorno al Genoa, c’è anche la Spal, come riporta il Corriere dello Sport. (M.O.)

CALCIOMERCATO PESCARA FORNASIER – Secondo l’edizione odierne del Corriere dello Sport ci sarebbe stato un inserimento della Ternana su Michele Fornasier, il difensore che invece sembrava diretto verso Ascoli. Marchigiani comunque favoriti in questa corsa. (M.O.)

PESCARA PEPE – Simone Pepe lascia il Pescara. Non sarà lui a svolgere il ruolo di Club Manager, come peraltro aveva fatto nel finale della passata stagione, visto che ha deciso di intraprendere la carriera di procuratore sportivo. (M.O.)