NOVARA NEWS Tutte le news riguardanti il Novara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei piemontesi:
CALCIOMERCATO NOVARA CASARINI – Tempo di rinnovi di contratti in casa Novara. Il centrocampista Casarini, infatti, ha rinnovato oggi il suo contratto col club piemontese fino al 2020. Queste le sue parole dopo l’ufficializzazione: ”Sono contento, era la volontà di entrambi, la mia e quella della società. Spero di fare tanti altri anni qua. Io capitano? io dò sempre tutto in campo e lotto per la maglia che indosso. è un valore che tutti devono mettere. La fascia è uno stimolo in più, ma non un peso. Le responsabilità sono di tutti, come giusto che sia”. (M.O.)
NOVARA CORINI – Mister Corini al termine del match amichevole di ieri, perso contro la Folgore Caratese: ”Abbiamo lavorato molto fin dal giorno dopo del match di Coppa Italia. Ho mischiato quindi un po’ le carte, ho messo Maniero per fargli prendere la giusta sintonia. Abbiamo preso un calcio di rigore dopo 4′ e poi per 85 minuti abbiamo giocato nella metà campo loro, ma così come contro il Piacenza, siamo qui a raccontare incredibilmente una sconfitta”.
AMICHEVOLE NOVARA FOLGORE CARATESE – Amichevole in famiglia ieri sera per il Novara a Carate Brianza contro la Folgore Caratese, che milita nel campionato di Serie D. Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro una squadra di Serie C, il Piacenza, è arrivato un altro ko inaspettato. E’ infatti terminata 1-0 la partita di ieri, col gol di Peluso al 4′ su rigore. Il Novara per tutto il resto del match non è riuscito a scardinare la porta difesa prima da Raniero, poi da Varesio, ed è uscita nuovamente sconfitta. (M.O.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…