EMPOLI, Calcio news: piace Aramu del Torino

Empoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

EMPOLI NEWS Tutte le news riguardanti il Empoli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei toscani:

Empoli, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO ARAMU – Secondo quanto riportato da Sky Sport l’Empoli sarebbe su un forte centrocampista della Serie A. Vorrebbero infatti in prestito il centrocampista classe 1995 del Torino Mattia Aramu che l’anno scorso ha fatto bene con la maglia della Pro Vercelli. (M.F.)

CALCIOMERCATO SIMIC LAURINI EMPOLI – Dopo la trattativa saltata con la Sampdoria per Dioussé, l’Empoli potrebbe comunque chiudere un affare col club blucerchiato. Piace sempre il difensore Simic, che doveva entrare nella trattativa Dioussé, poi finito al Saint-Etienne, ed in cambio potrebbe ora andare Vincent Laurini, che vuole la Serie A, con la Samp molto interessata al francese. Vedremo se stavolta l’operazione tra i due club andrà in porto. (M.O.)

CALCIOMERCATO LAURINI – A conferma della trattativa Laurini-Sampdoria, ecco le parole dell’agente del giocatore, Mario Giuffredi, a Sampdorianew.net: ”Il giocatore piace alla Sampdoria anche perché in panchina c’è Giampaolo che l’ha già avuto ad Empoli e, quindi, non avrebbe nessun problema ad inserirsi negli automatismi blucerchiati. Però al momento la Samp in quel ruolo è coperta, vedremo più avanti. Ne abbiamo parlato ma al momento è solo pourparler. Sicuramente partirà, lui vuole giocare in Serie A. Oltre alla Samp ci sono anche altre possibilità per Vincent”. (M.O.)

CALCIOMERCATO LOLLO CARPI – L’Empoli è pronto a chiudere la trattativa per Lorenzo Lollo del Carpi, che ha visto una forte accelerata nelle ultime ore. Probabile che già oggi possa venir data l’ufficialità. (M.O.)