FOGGIA, Calcio News: arriva Fedele dal Carpi

FOGGIA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Foggia aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra pugliese:

Foggia, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO FEDELE FOGGIA – Il Foggia è vicino al colpo Matteo Fedele dal Carpi. Secondo Sky Sport il club pugliese ha già trovato l’accordo con quello emiliano, ma manca ancora quello con lo stesso svizzero. Trattativa comunque molto calda, Stroppa aspetta Fedele (M.O.)

CALCIOMERCATO SARNO FOGGIA – Vincenzo Sarno è sempre in lista di sbarco in casa Foggia. Secondo La Gazzetta dello Sport è in atto un derby toscano per lui tra Livorno e Pisa. (M.O.)

CALCIOMERCATO ANGELO MATERA – L’esterno brasiliano del Foggia Angelo è sempre più vicino all’approdo al Matera. Ballano 40 mila euro tra l’offerta per l’ingaggio del club e la richiesta del giocatore. (M.O.)

CALCIOMERCATO WALTER LOPEZ – Il Foggia punta forte sul terzino sinistro del Benevento Walter Lopez come riporta PianetaSerieB. Il calciatore è chiuso dagli arrivi di Letizia e Di Chiara e vuole partire. (M.F.)