EMPOLI, Calcio News: Luperto si presenta

Mario Sampirisi ©Getty Images

EMPOLI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Empoli aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra toscana:

Empoli, tutte le news in diretta

LUPERTO SI PRESENTA – Il nuovo acquisto dell’Empoli Sebastiano Luperto si presenta così: “Sapevo che l’Empoli credeva in me e quindi non ho avuto dubbi su quale strada scegliere. Il Napoli spingeva per mandarmi qui perché sapeva cosa avrei trovato“. (M.F.)

CALCIOMERCATO EMPOLI LOLLO – L’Empoli mette a segno un colpo interessantissimo. Dal Carpi, secondo quanto riportato da Sky Sport, il club toscano sta per prelevare il centrocampista Lorenzo Lollo, classe ’90. Un milione di euro le cifre dell’affare. (M.O.)

CALCIOMERCATO EL KADDOURI – Omar El Kaddouri sempre più verso il Paok. Il marocchino starebbe prendendo tempo per aspettare una chiamata dalla Serie A italiana, ma si sta convincendo sempre più ad accettare la corte dei greci. (M.O)

CALCIOMERCATO SIMIC – L’Empoli è vicinissimo alla definizione dell’affare che porterà in Toscana il centrale Lorenco Simic. Il centrale classe 1996 è stato acquistato nel gennaio scorso dalla Sampdoria che lo ha prelevato dall’Hajduk Spalato. Ora il club blucerchiato sembra pronto a farlo partire in prestito. (M.F.)