SALERNITANA, Calcio News: si sblocca Radunovic. E uno scambio con la Paganese

Salernitana (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

SALERNITANA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito alla Salernitana aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra granata:

Salernitana, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO RADUNOVIC – Si sblocca, finalmente, l’operazione legata al portiere di proprietà dell’Atalanta Boris Radunovic, lo scorso anno all’Avellino. Il serbo firmerà il rinnovo col club bergamasco tra oggi e domani e poi finalmente si potrà legare ai colori granata per la prossima stagione che sta per iniziare. (M.O.)

CALCIOMERCATO SALERNITANA CICERELLI – Scambio Paganese-Salernitana. Il club granata accoglierà Emanuele Cicerelli, esterno offensivo classe ’94 (6 gol e 5 assist lo scorso campionato di Lega Pro), mentre in cambio darà alla Paganese Giuliano Regolanti, punta classe ’94, ora svincolato dopo il fallimento del Latina, che la Salernitana ingaggerà a girerà subito ai ‘cugini’ campani.

GABIONETTA SALERNITANA – L’ex attaccante della Salernitana Denilson Gabionetta, dallo scorso febbraio 2016 in Cina all’Hangzhou Greentown, si scopre nostalgico di Salerno e della Salernitana: ”Mi piace la città di Salerno, sono stato bene qui, difatti conservo sempre dei bei ricordi – ha detto al quotidiano La Città di Salerno -. Attualmente gioco ancora in Cina ma ho chiesto un permesso per venire qui perché sabato è nata mia figlia. Tornare a giocare in Italia, magari alla Salernitana? Certamente. La mia situazione contrattuale in Cina è che in teoria avrei un’opzione per un’altra stagione, quindi se pure dovessi tornare a giocare in Italia, dovrei aspettare ancora un anno dopo la fine di questo campionato”. (M.O.)

INFORTUNIO ORLANDO – Francesco Orlando, attaccante della Lazio in prestito alla Salernitana, con un post sul suo profilo Instagram ha rassicurato i tifosi dopo l’operazione al ginocchio; infortunio rimediato nei primi allenamenti con la casacca granata (A.N.).