PESCARA, Calcio News: Biraghi, Zampano e Memushaj sempre più lontani

Pescara
Pescara ©Getty Images

PESCARA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Pescara aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra abruzzese:

Pescara, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO MEMUSHAJ PESCARA – Ledian Memushaj  sempre più vicino a lasciare il Pescara. Il suo futuro dovrebbe essere in Svizzero, da quel Sion allenato da Paolo Tramezzani, ex vice di De Biasi nella nazionale albanese, di cui il calciatore è un leader da diversi anni. (M.O.)

CALCIOMERCATO ZAMPANO PESCARA – Il terzino del Pescara Francesco Zampano è richiesto in maniera sempre più insistente dall’Udinese, che sta completando le cessioni di Gabriel Silva e Ali Adnan proprio per fare spazio all’esterno del Pescara classe ’93, punzecchiato da Zeman dopo la partita di Coppa Italia contro la Triestina. (M.0.)
CALCIOMERCATO BIRAGHI PESCARA – Cristiano Biraghi è sempre in lista di sbarco in casa Pescara. Su di lui è sempre forte l’interessamento del Cagliari. (M.O.)

CALENDARIO SERIE B – La Lega B ha comunicato gli anticipi, e i posticipi, delle prime tre giornate e alla squadra di Zeman è capitato il posticipo della prima giornata del 26 agosto (A.N.).