PARMA, Calcio News: Piace Simic del Milan per la difesa

getty images

PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra ducale:

Parma, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO SIMIC – Nuova idea per la difesa del Parma. Il club ducale starebbe seguendo Stefan Simic, difensore classe ’95 di proprietà del Milan, ma che ha disputato l’ultimo campionato in Belgio tra le fila del Royal Mouscron. (M.O.)

CALCIOMERCATO NOCCIOLINI – Uno dei protagonisti della scorsa promozione in B, Manuel Nocciolini, è vicinissimo all’addio al Parma. In settimana potrebbe essere un nuovo giocatore del Padova. (M.O.)

PARMA PREITI – L’ex dirigente del Parma Antonello Preiti, colui il quale tentò un disperato salvataggio del club nell’anno del fallimento, ricomincia dall’Albania, come Direttore Sportivo del Partizani Tirana. (M.O.)

CALCIOMERCATO FALL – Il Parma ha ufficialmente ceduto il portiere classe 1996 Alioune Fall al San Marino. Vedremo come si comporterà in Serie D dove si spera possa avere molto spazio. (M.F.)