EMPOLI, Calcio News: Luperto e Seck si presentano

Mario Sampirisi ©Getty Images

EMPOLI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Empoli aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra toscana:

Empoli, tutte le news in diretta

SECK EMPOLI – Prime parole da calciatore dell’Empoli per il laterale sinistro Seck: ”Il primo impatto è stato positivo, sapevo che l’Empoli è una grande realtà del calcio italiano. Differenze tra Empoli e Roma? Non c’è tanta differenza, l’unica cosa che cambia è il modulo. Ero molto richiesto, anche in A, c’era l’opzione Chievo, ma l’Empoli mi ha voluto fortemente e non ci ho pensato due volte ad accettare. L’Empoli ha un modo di giocare che a me piace molto, anche perché punta molto sui giovani”. (M.O.)

LUPERTO EMPOLI – Presentazione in casa Empoli del difensore Luperto. Ecco alcune delle sue parole, riprese da PianetaEmpoli: ”Il Napoli sapeva che io volevo venire a Empoli, perché ritenevo un percorso importante per me di crescita. Non ho fatto il ritiro col Napoli ma ho cominciato a casa, cercando di mantenermi in forma e ora sto piano piano integrandomi col gruppo. L’Empoli è una società solida che punta sui giovani, la mia scelta è stata dettata dal fatto che è grande società”. (M.O.)

EMPOLI AMICHEVOLE GAVORRANO – Nuova amichevole per gli azzurri: sabato 12 agosto alle 20.30 allo stadio Castellani la squadra di mister Vivarini affronterà il Gavorrano. (M.O.)

CALCIOMERCATO EL KADDOURI PAOK – Il centrocampista ex Napoli Omar El Kaddouri non rimarrà all’Empoli in Serie B. Le ultime notizie di calciomercato ci parlano di un interessamento piuttosto importante da parte della squadra greca del Paok per lui. (M.F.)