CITTADELLA, Calcio News: per Marchetti il calciomercato è finito!

Cittadella (Getty Images)

CITTADELLA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Cittadella aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra granata:

Cittadella, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO PARLA MARCHETTI – Il direttore generale Marchetti ha parlato a Il Gazzettino, sottolineando: “Per me la squadra è già a posto così. Abbiamo alcuni giovani molto interessanti che stanno crescendo. Dovranno farlo però alla svelta perché la Serie B è un campionato che non aspetta nessuno”. (M.F.)

BOLOGNA-CITTADELLA INFO BIGLIETTI – Ecco le info per i biglietti da PadovaGoal:

la capienza del settore è di 2.500 posti e i biglietti saranno in vendita dalle ore 12.00 di oggi fino alle ore 19.00 di venerdì 11/8.
Il circuito di vendita è Vivaticket, il prezzo è di euro 5 e la vendita è riservata ai possessori di tessera del tifoso IN ORIGINALE. Non sono previste particolari promozioni (es. “Porta un amico”) e i tagliandi ospiti non saranno in vendita il giorno della gara. Come già trapelato il C.C.C.G. organizza un pullman per la trasferta a Bologna. Da oggi prenotazioni e informazioni presso: Roberto Zanon (Cittadellese Granata) Ortofrutta da Lena a Cittadella o Paolo Pan (Club Angelo Gabrielli/Granata per Sempre) 338.9189699.