AVELLINO, Calcio News: Marchizza arriva la prossima settimana

Avellino (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

AVELLINO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Avellino aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra irpina:

Avellino, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO MARCHIZZA AVELLINO – Riccardo Marchizza è (finalmente) vicino ad approdare all’Avellino. Dopo averci provato a inizio mercato, quando il calciatore era di proprietà della Roma, ora l’Avellino di riprova, adesso che il calciatore è passato al Sassuolo. Il club neroverde dovrebbe liberarlo la prossima settimana. (M.O.)

CALCIOMERCATO MELARA AVELLINO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Ascoli ha puntato l’esterno offensivo del Benevento Fabrizio Melara. Il ragazzo non è sicuro di rimanere in giallorosso e per questo l’Avellino ci sta pensando. (M.O.)

CALCIOMECATO JIDAYI – William Jidayi saluta l’Avellino e a SportChannel ringrazia: “Lascio qui il quore. Il pubblico mi ha fatto sentire un calciatore di altissimo livello e mi ha sempre supportato. Auguro ai Lupi di essere promossi in Serie A. (M.F.)