PESCARA, Calcio News: Zeman: ”Bene il centrocampo”. Fornasier all’Ascoli

Pescara
Pescara ©Getty Images

PESCARA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Pescara aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra abruzzese:

Pescara, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO FORNASIER – Il difensore Michele Fornasier, ai margini della rosa pescarese, è sempre più vicino al passaggio all’Ascoli. (M.O.)

PETTINARI PESCARA – Subito in gol Pettinari nel match di Coppa Italia. Ecco le sue parole: ”È stata un ottima gara, ci siamo divertiti e abbiamo creato tante occasioni. Sono contento di aver trovato il gol da subito, possiamo solo migliorare l’intesa e la condizione fisica”. (M.O.)

ZEMAN PESCARA – Le parole di mister Zeman al termine del match di Coppa Italia di ieri: ”La squadra è abituata a lunghe distanze, quindi i supplementari ci fanno paura. Il centrocampo mi è piaciuto, i tre play insieme hanno fatto bene sia nel primo tempo che nel secondo. Grazie a loro siamo riusciti a creare molte occasioni da rete. I problemi li abbiamo avuti dietro dove non riusciamo a trovare dei punti di riferimento. Spero che questi giovani crescano e riescano a fare gruppo, le qualità ci sono sicuramente”. (M.O.)

CALCIOMERCATO PESCARA EMBALO – Secondo TuttoPalermo.net il Pescara sarebbe forte su Carlos Apna Embalo 22enne di proprietà del Palermo. Staremo a vedere se nei prossimi giorni si concretizzerà l’affare. (M.F.)