Ultim'ora

PALERMO, Calcio News: Zamparini elogia Tedino, mentre si ferma Bellusci. Ufficiale Pomini

Palermo (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

PALERMO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Palermo aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra siciliano:

Palermo, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO POMINI – Alberto Pomini è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club rosanero: ”L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo il calciatore Alberto Pomini. Il portiere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019”. (M.O.)

INFORTUNIO BELLUSCI – Non inizia nel migliore dei modi l’avventura palermitana per il difensore Bellusci. Nel match contro il Francavilla il centrale si è procurato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le condizioni del difensore, come comunicato dal club tramite il proprio sito ufficiale, verranno rivalutate nelle prossime ore. (M.O.)

DAWIDOWICZ PALERMO – Presentato ufficialmente l’ultimo dei nuovi arrivi polacchi, il difensore Dawidowicz. Ecco le sue parole: “Nella difesa a tre posso giocare in qualsiasi ruolo, dovrà deciderlo il mister ma io posso dare tutta la mia disponibilità. La squadra?  Ieri abbiamo vinto ieri una partita 5-0 e abbiamo giocato molto bene. Io devo crescere tanto, per adesso mi interessa fare bene con il Palermo e riuscire a rendere sempre al meglio”. (M.O.)

ZAMPARINI PALERMO TEDINO – Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato all’indomani della vittoria della sua squadra in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla di ieri. Ecco le sue parole: ”Sapevamo che Tedino stava svolgendo un ottimo lavoro. Contro il Cagliari ora sarà un match importante. Dirò ai miei ragazzi che fanno parte di una squadra di Serie A che però milita in B, per questo motivo contro il club sardo ce la giocheremo ad armi pari. Sono fiducioso in Tedino e nel valore della squadra che per la Serie B ritengo essere molto buona. Mercato? In questo momento il nostro mercato in entrata è terminato. Io spero solo che Rispoli rimanga con noi. Cessione? Dirò addio presto al Palermo perchè ci sono alcune cordate interessate all’acquisto della società. I nostri avvocati stanno lavorando e spero che questa situazione finisca presto. Stiamo portando avanti le trattative per la cessione”. (M.O.)

CALCIOMERCATO PALERMO EMBALO – Secondo quanto riportato da TuttoPalermo.net pare che il Pescara sia molto interessato dell’attaccante ventiduenne Carlos Apna Embalo. (M.F.)

Ale.Nobile

Share
Published by
Ale.Nobile
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago