PALERMO, Calcio News: Zamparini elogia Tedino, mentre si ferma Bellusci. Ufficiale Pomini

Palermo
Palermo (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

PALERMO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Palermo aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra siciliano:

Palermo, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO POMINI – Alberto Pomini è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club rosanero: ”L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo il calciatore Alberto Pomini. Il portiere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019”. (M.O.)

INFORTUNIO BELLUSCI – Non inizia nel migliore dei modi l’avventura palermitana per il difensore Bellusci. Nel match contro il Francavilla il centrale si è procurato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le condizioni del difensore, come comunicato dal club tramite il proprio sito ufficiale, verranno rivalutate nelle prossime ore. (M.O.)

DAWIDOWICZ PALERMO – Presentato ufficialmente l’ultimo dei nuovi arrivi polacchi, il difensore Dawidowicz. Ecco le sue parole: “Nella difesa a tre posso giocare in qualsiasi ruolo, dovrà deciderlo il mister ma io posso dare tutta la mia disponibilità. La squadra?  Ieri abbiamo vinto ieri una partita 5-0 e abbiamo giocato molto bene. Io devo crescere tanto, per adesso mi interessa fare bene con il Palermo e riuscire a rendere sempre al meglio”. (M.O.)

ZAMPARINI PALERMO TEDINO – Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato all’indomani della vittoria della sua squadra in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla di ieri. Ecco le sue parole: ”Sapevamo che Tedino stava svolgendo un ottimo lavoro. Contro il Cagliari ora sarà un match importante. Dirò ai miei ragazzi che fanno parte di una squadra di Serie A che però milita in B, per questo motivo contro il club sardo ce la giocheremo ad armi pari. Sono fiducioso in Tedino e nel valore della squadra che per la Serie B ritengo essere molto buona. Mercato? In questo momento il nostro mercato in entrata è terminato. Io spero solo che Rispoli rimanga con noi. Cessione? Dirò addio presto al Palermo perchè ci sono alcune cordate interessate all’acquisto della società. I nostri avvocati stanno lavorando e spero che questa situazione finisca presto. Stiamo portando avanti le trattative per la cessione”. (M.O.)

CALCIOMERCATO PALERMO EMBALO – Secondo quanto riportato da TuttoPalermo.net pare che il Pescara sia molto interessato dell’attaccante ventiduenne Carlos Apna Embalo. (M.F.)