CESENA, Calcio News: Laribi subito decisivo!

Cesena
Cesena

CESENA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Cesena aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

Cesena, tutte le news in diretta

VITA CESENA – Buon esordio in maglia cesenate per Alessio Vita. Ecco le sue parole: ”Sognavo un esordio del genere. Era da questa mattina che immaginavo una partita come questa e alla fine si è veramente realizzata. Buona prestazione di squadra, peccato solamente per il goal nel finale. Da domani inizieremo a preparare il match di Genova contro un avversario di categoria superiore e in un palcoscenico importante”.

CESENA CAMPLONE – Le parole di mister Camplone dopo la vittoria in Coppa Italia: ‘‘Per 70 minuti è stato un buon test, poi quando la stanchezza ha iniziato a farsi sentire, abbiamo commesso l’errore di intestardirci finendo per tenere troppo palla. Dobbiamo migliorare nella concentrazione perché sul finire della partita abbiamo perso troppo palloni ingenui che ci hanno portato a subire goal e in serie B non puoi permetterti di concedere nulla all’avversario”. (M.O.)

LARIBI – Il Cesena si gode l’acquisto di Karim Laribi che è stato decisivo subito segnando nella gara contro la Sambenedettese. Il calciatore era già al Cesena lo scorso anno, ma pochi giorni fa è stato acquistato a titolo definitivo come ci aveva anticipato Rino Foschi. (M.F.)