BARI, Calcio News: UFFICIALE, Fiamozzi arriva in prestito

Bari
Bari ©Getty Images

BARI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Bari aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra pugliese:

Bari, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO BARI – UFFICIALE FIAMOZZI – E’ ufficiale l’arrivo a Bari di Fiamozzi che giunge in prestito dal Genoa. Si tratta di un terzino classe 1993. (M.F.)

VENTURA BARI – Il Ct della nazionale Ventura, ex Bari, presente nelle tribune del San Nicola per il match contro il Parma, giudica così la vittoria dei galletti contro i ducali: ”Non è stata facile, vittoria importante, avversario tosto che viene da un percorso di un certo tipo e si sta assemblando per essere protagonista in B”. (M.O.)

GALANO BARI – Cristian Galano, grande protagonista della vittoria contro il Parma, a fine gara: ”Sono molto contento per la doppietta. Siamo partiti un po contratti contro una squadra ben organizzata che punta a fare molto bene nel prossimo campionato. Quanto valgo dopo questa doppietta? Sono cose che decide la società, io cerco solo di fare il massimo per questa maglia”. (M.O.)

BARI GROSSO – Le parole di Fabio Grosso dopo la vittoria col Parma in Coppa Italia di ieri: ”E’ stata una vittoria importante, il Parma sarà protagonista del prossimo campionato. Dopo i primi venti minuti, in cui eravamo tesi e timorosi, ci siamo sbloccati ed ho visto il Bari che volevo e avevo visto in allenamento. La squadra è stata aggressiva e ha cercato di avere predominanza territoriale. Nel secondo tempo abbiamo meritato la vittoria. I due subentrati hanno cambiato il corso del match”. (M.O.)

CALCIOMERCATO FIAMOZZI – Oggi firma Fiamozzi lo riporta TUttoBari. Il terzino sicuramente è un colpo importante per la squadra di Fabio Grosso. Dovrebbe invece saltare Colombatto verso il Perugia. (M.F.)