ASCOLI, Calcio News: Favilli: ”Resto al 100%”

Ascoli (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

ASCOLI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Ascoli aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra bianconera:

Ascoli, tutte le news in diretta

CARDINALETTI ASCOLI – Le parole del Dg dell’Ascoli Cardinaletti dopo la vittoria in Coppa Italia: ”Siamo molto felici del passaggio del turno, nelle ultime stagioni non era successo. Si vede che la squadra deve lavorare ancora molto per le nuove idee dei tecnici Fiorin-Maresca, ma siamo contenti del percorso di lavoro che la squadra sta compiendo”. (M.O.)

FAVILLI ASCOLI – Bomber Favilli dopo la doppietta alla Juve Stabia: ”Era importante iniziare bene sia a livello personale che collettivo, sono felice del passaggio del turno e delle due reti. In questi periodi non è mai facile giocare, la preparazione si fa sentire sulle gambe e il caldo era pazzesco: la squadra ha risposto benissimo. Rimango? 99,9% sì, anzi… facciamo 100%. In settimana arriverà l’ufficialità. Io sono convinto e felicissimo di rimanere ad Ascoli”. (M.O.)

CALCIOMERCATO FORNASIER – Sarà Michele Fornasier a prendere il posto di Augustyn, tornato in Polonia. Il difensore del Pescara è sempre più vicino al passaggio in bianconero. (M.O.)

CALCIOMERCATO AUGUSTYN – Il difensore Augustyn ha rescisso il contratto con l’Ascoli che sarebbe scaduto alla fine della stagione che è appena iniziata. Il calciatore ha firmato un accordo con il Lechia Danzica. (M.F.)