BRESCIA%2C+Calcio+News%3A+le+prime+parole+di+Cellino+da+presidente
seriebnewscom
/2017/08/05/brescia-calcio-news-cellino-acquista-la-societa/amp/
Ultim'ora

BRESCIA, Calcio News: le prime parole di Cellino da presidente

Brescia (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

BRESCIA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Brescia aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra lombarda:

Brescia, tutte le news in diretta

CELLINO BRESCIA – Queste le prime parole di Massimo Cellino da presidente del Brescia rilasciate a La Gazzetta dello. Sport: ”Ho fatto una pazzia. Ma la commetto con grande convinzione. Da una piazza che mi è sempre stata a cuore, in cui si può fare calcio seriamente. I tifosi sono simpatici, anche se forse un po’ pochi: facendo le cose bene, con la forza dei risultati, potranno diventare di più. E più siamo, più ci divertiamo. Voglio ringraziare Marco Bonometti senza di lui Brescia non sarebbe rimasta a questi livelli nel calcio. Non serve troppo tempo per rifondare una società. L’anno scorso seguivo il Brescia, l’ho visto giocare tante volte e ho detto tante preghiere perché si salvasse. Quest’anno le preghiere non sarebbero bastate: non vedo l’ora di darmi da fare”.

CELLINO – Massimo Cellino è il nuovo proprietario del Brescia. Torna dopo tre anni di assenza dal calcio italiano l’ex patron del Cagliari che in questi anni ha gestito il Leeds. Verserà 6.5 milioni di euro all’attuale proprietario Marco Bonometti e altri tre in caso di immediata promozione in Serie A. (M.F.)

PARLA GHIRARDI – Aldo Ghirardi ha sottolineato, come riportato dalla Gazzetta, che: “Si è ritenuto di accettare l’offerta di Massimo Cellino che poteva essere la soluzione giusta. Nei prossimi giorni formalizzeremo il tutto”.

Ale.Nobile

Published by
Ale.Nobile

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'