PARMA, Calcio News: Gagliolo: ”Un onore essere qui”

getty images

PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata dei Ducali:

Parma, news in diretta sulla squadra di D’Aversa

PARMA GAGLIOLO – Le prime parole di Gagliolo da difensore del Parma: “Per me la maglia del Parma rappresenta una grande opportunità. Provo una certa emozione, si tratta di una squadra dal blasone importante e far parte di questa rosa per me è un onore. Quando mi hanno proposto questa destinazione, non ho avuto tentennamenti: devo molto al Carpi, ma quando ha chiamato il Parma ci ho messo due secondi a decidere”.

CALENDARIO FAGGIANO – Durante la presentazione del calendario del prossimo campionato di Serie B, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano ha dichiarato: “Abbiamo fatto un gran mercato? Ci gufano tutti, troppi complimenti all’inizio non fanno bene. Noi siamo già contenti di essere arrivati qui a Bari, in B, siamo contenti per i tifosi e per la società che ha fatto tanti sacrifici che ci hanno permesso di arrivare in due anni dalla D alla B”.