BARI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Bari aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata dei galletti:
CALCIOMERCATO GAKPE – Il Bari ha messo nel mirino, oltre a Fiamozzi, un altro giocatore della Serie A. Parliamo di Serge Gakpé, classe 1987, nell’ultima stagione al Chievo, di proprietà del Genoa, da cui il Bari vorrebbe prelevare anche l’esterno Fiamozzi.
CALCIOMERCATO BARBOSA – Il Bari vorrebbe, per la propria difesa, il brasiliano classe ’98 Renato Barbosa del Vicenza. I contatti sarebbero già stati avviati, ma sembrerebbe arenato. Potrebbe chiudersi il tutto negli ultimi giorni di mercato.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…