PRO VERCELLI, Calcio News: parla il Presidente Secondo

Pro Vercelli
Pro Vercelli ©Getty Images

PRO VERCELLI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito alla Pro Vercelli aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra bianconera:

Pro Vercelli, tutte le news in diretta

IL PRESIDENTE SECONDO IN ESCLUSIVA – “In questi casi il commento classico è che prima o dopo si devono incontrare tutte. Merita una parola la prima giornata dove noi incontriamo quella che è la favorita per la promozione, il Frosinone, e rincontriamo Mister Longo. L’abbiamo lasciato all’ultima a Frosinone e lo rincontriamo con l’allenatore dall’altra parte. E’ una cosa di particolare interesse. Proprio oggi festeggiamo un compleanno, 114 anni dalla prima partita ufficiale della Pro Vercelli un derby vinto 2-0 contro una squadra di Novara. Speriamo che questa coincidenza ci porti fortuna per quello che è il nostro obiettivo, la salvezza, e il secondo, fare derby nelle due gare contro il Novara. A questa gara tengono tutti tifosi e anche noi.” CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA LA NOSTRA ESCLUSIVA

SQUADRA AL LAVORO – Gianluca Grassadonia, tecnico della Pro Vercelli, ha ricominciato a preparare i suoi per la gara di Coppa Italia al Piola sabato, alle ore 20.30, contro il Lecce. (A.N).