PALERMO, Calcio News: Lupo in esclusiva: “Il nostro mercato non è ancora finito”

Palermo
Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)333

PALERMO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Palermo aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra rosanero:

Palermo, tutte le news in diretta

22.00 CALCIOMERCATO LUPO – Queste le parole raccolte in esclusiva dalla redazione di seriebnews.com, del Direttore Sportivo del Palermo Fabio Lupo: ““Sul fronte mercato abbiamo fatto bene, ma posso dire che ancora non è finito” CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA  (G.R.)

PALERMO DAWIDOWICZ – Prime parole di Pawel Dawidowicz, difensore ex Benfica da nuovo giocatore del Palermo: “Per me è bello trovare qui giocatori polacchi, ciò significa che posso parlare normalmente la mia lingua. Ma sono venuto qui per imparare l’italiano e dal calcio italiano, sono felice. Palermo è un grande club, sono sicuro torneremo in A”.

PRESENTAZIONE BELLUSCI – Giuseppe Bellusci, neo acquisto del Palermoo, nella giornata di ieri si è presentato alla stampa: “Quando sarò chiamato in causa cercherò di dare tutto; i tifosi è normale siano delusi, ma vogliamo ripartire da zero. – Riporta TuttoPalermo.net – Il nostro obiettivo deve essere il ritorno nella massima serie”. (A.N).