SALERNITANA CALCIO NEWS – Tutte le news sia di mercato che non in merito alla Salernitana aggiornate in diretta, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra campana:
22,00 – INFORTUNIO ORLANDO – Questi gli esiti degli esami in merito all’infortunio occorso a Francesco Orlando in occasione della gara di domenica mattina con il Tolentino. L’esterno ex Vicenza ha riportato la lesione parziale del crociato anteriore destro. Di seguito il comunicato del club granata: La risonanza magnetica effettuata da Francesco Orlando presso il Centro Polidiagnostico Check-Up e la visita specialistica ortopedica del dott. Giampiero Calabrò hanno confermato la necessità di intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (G.R.)
12,30 – CALCIOMERCATO SALERNITANA – In attesa di capire quel che accadrà a Orlando, infortunatosi in amichevole qualche giorno fa, la Salernitana torna sul mercato per prendere uno o due esterni offensivi. Il più vicino è Leonardo Gatto, classe ’92, di proprietà dell’Atalanta, lo scorso anno all’Ascoli. Bollini, tuttavia, preferirebbe avere Simone Palombi della Lazio, già allenato nella primavera biancoceleste, ex Ternana, che però ora come ora non si muove da Roma. (M.O.)
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…