UNICUSANO TERNANA, Tremolada non arriva

Ternana (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

UNICUSANO TERNANA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Unicusano Ternana aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra rossoverde:

Unicusano Ternana, news in tempo reale

18.40 CALCIOMERCATO TREMOLADA – Molti quotidiani umbri hanno avvicinato Luca Tremolada, trequartista dell’Entella, ai ternani ma secondo quanto abbiamo raccolto non sono notizie fondate.

18.31 CALCIOMERCATO FINOTTO – L’Unicusano Ternana sarebbe vicinissima ad un colpo per l’attacco, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb sarebbe ad un passo Mattia Finotto della Spal. Il classe 1992 nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione in Serie A dei ferraresi. (A.N.).

14.05 CALCIOMERCATO MONTALTO – Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dell’Umbria, i rossoneri sarebbero vicini al tesseramento dell’attaccante Adriano Montalto. Il giocatore ha iniziato la preparazione estiva con la Ternana e avrebbe convinto lo staff tecnico degli umbri; la punta ha già militato in cadetteria con le maglie di Trapani e Salernitana. (A.N.)

10.15 CALCIOMERCATO FERRETTI – Colpo importante per la Ternana che dalla Cremonese ha praticamente definito l’acquisto di Johad Ferretti, attaccante classe ’95, con un passato nelle giovanili di Milan e Genoa. 15 presenze e 1 gol con la Cremonese lo scorso anno (M.O.)

10.00 CALCIOMERCATO TAURINO – La Ternana sarebbe pronta a mettere a segno un colpo in uscita. I neroverdi starebbero per cedere Leonardo Taurino all’Akragas dopo che questo è tornato dal prestito alla Casertana in questa stagione. Staremo a vedere se troverà continuità. (M.F.)