PERUGIA, Calcio News: per la porta confermato Rosati

Perugia
Perugia (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)1

PERUGIA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Perugia aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra umbra:

Perugia, news in tempo reale

22.20 CALCIOMERCATO ROSATI – Il Perugia rende noto di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con il portiere Antonio Rosati fino al 30 giugno 2020. (G.R.)

14.44 CALCIOMERCATO LOPEZ – Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il perugia sarebbe vicino all’acquisto di Walter Lopez attualmente del Benevento; l’esterno difensivo ha conquistato la promozione in A lo scorso anno con i campani sotto la guida di Marco Baroni. (A.N.).

14.42 CALCIOMERCATO BIANCO – Sembra non esserci novità, come riporta Il Resto del Carlino, per il giocatore del Carpi dato che la società emiliana non ha ancora dato una risposta agli umbri per una possibile chiusura della trattativa. (A.N.).

10.15 CALCIOMERCATO RIZZO – Giuseppe Rizzo, centrocampista del Perugia classe ’91, potrebbe presto lasciare il club umbro. Il giocatore è seguito dal Pisa, che sta per cedere Verna al Carpi e sta cercando quindi un sostituto. (M.O.)

10.10 CALCIOMERCATO BIANCO – Il Perugia insiste per Bianco del Carpi, si potrebbe fare uno scambio con Mustacchio come riporta Perugia24.com.