CARPI, Calcio News: si lavora per avere Colombatto del Cagliari

Carpi
Carpi-Verona ©Getty Images

CARPI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Carpi aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

Carpi, news in tempo reale

CALCIOMERCATO GIOVANI CARPI – Due giovani del Carpi:il difensore classe 1996 Sarzi Puttini ed il centrocampista classe 1993 Della Latta, passano al Piacenza. (G.R.)

CALCIOMERCATO COLOMBATTO – Il Carpi è interessato al centrocampista Santiago Colombatto del Cagliari. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il calciatore arriverebbe in prestito gratuito con gli emiliani che pagheranno buona parte dell’ingaggio dell’argentino classe ’97. (G.R.)

18.20 CALCIOMERCATO VITTURINI – Il Carpi ha comunicato, tramite il suo sito ufficiale, l’acquisizione ufficiale del terzino ex Pescara Davide Vitturini. (A.N.).

17.55 CALCIOMERCATO GASBARRO – Andrea Gasbarro, difensore del Livorno, sarebbe finito sul taccuino del Carpi dopo l’interesse registrato dal Palermo; indiscrezione riportata da Sky Sport. (A.N.).

15.24 CALCIOMERCATO VITTURINI BRUNELLI – E’ un Carpi scatenato, in questa giornata, sul mercato dato che sono vicini altri due colpi per mister Antonio Calabro; dal Pescara è in arrivo il terzino Davide Vitturini, in prestito con obbligo di riscatto mentre dal ChievoVerona sta per approdare in biancorosso Matteo Brunelli. – Come riporta TuttoMercatoWeb – Il portiere, classe 1994, era già stato nel Carpi nel 2015. (A.N.).

10.15 CALCIOMERCATO MEZZONI – Francesco Mezzoni, esterno offensivo del Carpi classe 2000, è richiesto da Juventus, Torino e Fiorentina in Italia, ma ma anche da Paris Saint-Germain e Atletico Madrid in Europa. Il Carpi è pronto ad iniziare l’asta per lui. (M.O.)

10.00 CALCIOMERCATO MBAYE – Il Carpi, per il terzo anno consecutivo, sta per riprendere Malick Mbaye, centrocampista classe ’95, dal Chievo in prestito con diritto di riscatto. Contestualmente il club emiliano ha chiuso col Piacenza a titolo definitivo per Saber Hraiech, punta classe ’95: al club piacentino in cambio andranno Della Latta (a titolo defintivo) e Sarzi Puttini (in prestito). (M.O.)

9.20 CALCIOMERCATO VERNA – Il Carpi si sta per rinforzare con un centrocampista di grande qualità e che sta accumulando anche una buona dose d’esperienza. Si tratta di Luca Verna un talento classe 1993 che nell’ultima stagione ha giocato al Pisa. (M.F.)